Garanzia
- In caso di difetto di conformità “ravvisabile alla consegna”, vige il codice civile, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto.
CAMBIO MERCE
Si consiglia, prima di effettuare un ordine, di valutare con attenzione la scelta della taglia, eventualmente contattando la nostra assistenza clienti: info@staminafitness.it disponibile per consigli e chiarimenti.
Tuttavia in caso di un acquisto errato, entro 14 giorni dall’avvenuta consegna, sarà possibile effettuare un cambio merce, contattandoci via mail e seguendo le istruzioni fornite dall'assistenza clienti. Provvederemo, tramite il nostro corriere, a ritirare direttamente l’oggetto precedentemente acquistato, consegnando nello stesso momento l’articolo sostitutivo. Il cliente dovrà soltanto provvedere a rimpacchettare il prodotto in e consegnarlo al corriere, il quale apporrà l'etichetta di spedizione.
Il servizio CAMBIO MERCE ha un costo di 9,00 Euro pagabile in contanti al corriere.
N.B. : Il prodotto da rendere dovrà essere integro, privo di alterazioni e contenuto nella sua confezione originale ( ove presente ).
NON UTILIZZARE LA CONFEZIONE DEL PRODOTTO COME BUSTA DI SPEDIZIONE. iL PRODOTTO E LA SUA CONFEZIONE DOVRANNO ESSERE CONTENUTI IN UN ALTRO PACCO!
RIEPILOGO PROCEDURA:
- Inviare tramite e-mail la richiesta all’indirizzo info@staminafitness.it
- Attendere l’autorizzazione al cambio merce da parte del ns. servizio clienti
- Rimpacchettare l’articolo come per una normale spedizione
- All’arrivo del corriere avverrà il cambio merce al seguito del pagamento dei 9,00 Euro
DIRITTO DI RECESSO E RESO SEMPLICE
Entro 14 giorni dall’avvenuta consegna, sarà possibile richiedere un reso dell'articolo, contattandoci via mail e seguendo le istruzioni fornite dall'assistenza clienti.
I prodotti verranno rispediti a Stamina Fitness a spese del cliente, tramite qualsiasi metodo o corriere sia più conveniente.
Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto l'articolo.
Qualora il prodotto o la confezione originale presentassero segni di usura o difetti che ne compromettano la rivendibilità, verrà applicata una detrazione di 10 euro dal totale da rimborsare.