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Di seguito una serie di domande frequenti.
Per altre informazioni non esitare a contattarci customercare@stmnfitness.com.

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Domande pre acquisto

Vengono effettuate con Corriere Espresso 24h.
Per le isole e le zone disagiate i tempi di consegnano variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi.
Il corriere convenzionato è GLS. Successivamente alla presa in carico della spedizione riceverete un sms e/o una e-mail da parte del corriere indicante ID COLLO CLIENTE (tracking) e fascia oraria di consegna.
Da Gennaio 2022 il nostro servizio di consegna è ancora più flessibile e personalizzato con FlexDeliveryService. Grazie alla possibilità di scegliere tra sei differenti opzioni, vivrai un'esperienza di consegna personalizzata sulla base delle tue esigenze. Come funziona ? Sarai costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della spedizione. Tramite un link inviato via e-mail potrai accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il primo tentativo di consegna fallito, dove potrai scegliere :
- Nuova data di consegna
- Scelta del punto di ritiro
- Nuovo indirizzo per la spedizione,
- Luogo sicuro di consegna,
- Autorizzare il ritiro da parte di un vicino di casa
- Rifiutare la consegna.
Il servizio è completamente gratuito e basta inserire la tua mail e il tuo numero di telefono in fase di acquisto.
DESTINATARIO ASSENTE
In caso di destinatario assente al momento della consegna, GLS Corriere Espresso si metterà in contatto con il nostro Staff per avvisarlo della giacenza presso i loro magazzini.
Il nostro servizio Clienti si metterà in contatto con il corriere dando le disposizioni utili per effettuare una seconda consegna o per il ritiro della merce in sede.
GLS NON EFFETTUA SPEDIZIONI:
1 Gennaio
6 Gennaio
Domenica di Pasqua
Lunedì dell’Angelo
25 Aprile
1 Maggio
2 Giugno
15 agosto
1 novembre
8 Dicembre
24 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
31 dicembre pomeriggio
STAMINA FITNESS offers international shipping in 36/48 hours:
INTERNATIONAL TERMS (EUROPE ZONE 1) 12,90€ including the following countries:
- Austria
- Belgium
- Germany
- Luxemburg
- Netherlands
- Spain
- France
INTERNATIONAL TERMS (EUROPE ZONE 2) 14,90€ including the following countries:
- Denmark
- Ireland
- Portugal
- Finland
- Sweden
INTERNATIONAL TERMS (EUROPE ZONE 3) 14,90€ including the following countries:
- Croatia
- Hungary
- Slovenia
- Switzerland
- Estonia
- Greece
- United Kingdom
INTERNATIONAL TERMS (USA) 26,90€
INTERNATIONAL TERMS (CANADA/MEXICO) 32,90€
INTERNATIONAL TERMS (NORWAY) 40,00€
Carta di credito
Bonifico bancario
PayPal
In caso di difetto di conformità “ravvisabile alla consegna”, vige il codice civile, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto.
Si consiglia, prima di effettuare un ordine, di valutare con attenzione la scelta della taglia, eventualmente contattando la nostra assistenza clienti: info@staminafitness.it disponibile per consigli e chiarimenti.
Tuttavia in caso di un acquisto errato, entro 14 giorni dall’avvenuta consegna, sarà possibile effettuare un cambio merce, specificando i dettagli via mail. Provvederemo, tramite il nostro corriere, a ritirare direttamente da lei l’oggetto precedentemente acquistato, consegnando nello stesso momento l’articolo sostitutivo. Il cliente dovrà soltanto provvedere a rimpacchettare il prodotto e consegnarlo al corriere come se dovesse fare una normale spedizione. Il servizio CAMBIO MERCE ha un costo di 9,00 Euro pagabile in contanti al corriere.
N.B. : Il prodotto da rendere dovrà essere integro , privo di alterazioni e contenuto nella sua confezione originale ( ove presente ).
RIEPILOGO PROCEDURA:
1.Inviare tramite e-mail la richiesta all’indirizzo customercare@stmnfitness.com
2.Attendere l’autorizzazione al cambio merce da parte del ns. servizio clienti
3.Rimpacchettare l’articolo come per una normale spedizione
4.All’arrivo del corriere avverrà il cambio merce al seguito del pagamento dei 9,00 Euro
RESI
Il Diritto di recesso puo’ essere effettuato entro 14 Giorni dall’avvenuta consegna. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Dopo la presa in carico della spedizione, il tuo ordine verrà consegnato in 24 ore lavorative; 48 ore se abiti in Sicilia, Sardegna e Calabria e località minori. Appena l’ordine verrà affidato al corriere riceverai una e-mail con i dettagli e le istruzioni per tracciare la consegna. Gli orari di consegna sono tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta una firma. Accertati che all’indirizzo fornito ci sia sempre qualcuno per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna. Lavoriamo sodo per rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più intensi come ad esempio i saldi stagionali oppure il periodo natalizio, le tempistiche potrebbero variare leggermente, per il sovraccarico dei corrieri. Tienilo in considerazione quando acquisti!
Se desideri cambiare la taglia o il colore dell’articolo che hai acquistato, è possibile usufruire di un servizio molto comodo: mandiamo il corriere a ritirare l’articolo che vuoi restituirci e, nello stesso momento, ti facciamo consegnare lo stesso articolo nella taglia o colore diverso. Questo servizio costa 9€ e dovrai pagarlo in contanti al corriere. Se decidi di fare un cambio, scrivici prima una mail all’indirizzo customercare@stmnfitness.com e ti spiegheremo con esattezza la procedura da seguire e sceglieremo insieme il giorno per il ritiro.
Puoi restituirci qualsiasi articolo che hai acquistato sul nostro sito, purché nelle sue condizioni originali: non indossato e completo dei cartellini. Hai tempo 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.Prepara il pacco, inserendo al suo interno gli articoli da restituire e indica come indirizzo di destinazione questo:
STAMINA FITNESS VIA GIUSEPPE GARIBALDI 13A 63076 – MONTEPRANDONE (AP)
Accertati che la spedizione sia tracciabile: non ci assumeremo responsabilità nel caso il pacco venga perso o danneggiato. Appena riceveremo il pacco, lo controlleremo ed entro 5 gg lavorativi eseguiremo il rimborso. Il rimborso ovviamente verrà effettuato se il prodotto è ancora nuovo e rivendibile.
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